Andrea Cambiaso è rimasto alla Juve. Nonostante le lusinghe del Manchester City di Pep Guardiola, l'esterno azzurro proseguirà in bianconero. Una volontà, quella di voler restare, rimarcata anche da Thiago Motta nella conferenza stampa pre Como. Sulla trattativa con il City in queste ore è intervenuto proprio il procuratore del calciatore, Giovanni Bia. L'agente di Cambiaso ha rilasciato un’intervista a 'Radio Goal', trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Bia è partito innanzitutto da tematiche che riguardano il campionato italiano, passando poi a quando accaduto tra Cambiaso e il City.
Cambiaso, l'agente: "City? Juve spiegherà"
“La gente spesso non valuta che giocare in Italia non è semplice per chi viene dall’estero -ha esordito Bia-. Douglas Luiz è l’esempio di chi in Premier faceva sfracelli ed in Italia fa fatica. Il Napoli ha avuto l’intelligenza di dire ‘andiamo avanti così è inutile rincorrere qualcuno che può non essere utile. Poi il Napoli non ha la Champions e non ha bisogno di una rosa così profonda. Magari arriva uno che vuole giocare a tutti i costi e può rovinare il gruppo. Napoli-Udinese? Il Napoli quest’anno è una squadra tosta ed il merito più grande è dell’allenatore che è stato bravo a ricostruire questa squadra dopo le ceneri del post scudetto. Domenica sarà una partita a senso unico dal punto di vista dell’intensità e della voglia di vincere. Di là troverà l’Udinese che non sarà arrendevole e che proverà a giocare a calcio con quattro o cinque giocatori che son pericolosi”.
Poi si passa all'argomento scottante: "Cambiaso e il Manchester City? La Juventus spiegherà ciò che è successo, vi dico che è tutto vero ciò che è uscito sui giornali in relazione alla trattativa. E’ vero che Guardiola lo voleva". Infine sulla gara giocata tra Napolie Juventus, finita con la vittoria degli azzurri: "La Juve nel secondo tempo ha fatto fatica ed il Napoli ha volato, mentre nel primo tempo è andato al contrario".
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE