Futuro Koopmeiners legato al destino di Motta? Il mercato Juve è già iniziato

Ecco cosa pensa la società bianconera sull'olandese, uno dei flop stagionali insieme a Douglas Luiz, e cosa verrà deciso dopo la fine del campionato: i dettagli

Koopmeiners lo ha voluto soprattutto Motta. Certo, piaceva anche a Cristiano Giuntoli, ma se non fosse stato un pallino di Thiago Motta chissà se il dt bianconera avrebbe condotto una trattativa così difficile e, soprattutto, costosa per avere l'olandese.

Che fine farà Koop?

E adesso? Adesso che Koopmeiners ha deluso e Motta potrebbe essere esonerato a fine stagione: che fine farà Koop? Insieme a Douglas Luiz è considerato uno dei flop della stagione: pagato quasi 50 milioni e solo raramente utile alla causa. Certo, al contrario di Douglas, dopo aver superato l'infortunio alla costola ha garantito una certa continuità di presenze. Ma non certo di rendimento. E quindi? Quindi, anche se Motta - come è probabile - lasciasse la Juve a fine stagione, Koopmeiners rimarrebbe comunque. La Juve crede nell'investimento e nel fatto che il ragazzo possa completare la sua maturazione "juventina" e diventare un punto fermo dell'anno prossimo. Così, mentre Douglas sarà certamente messo in vendita e offerto in giro per l'Europa. Su Koop la Juve ci scommette ancora.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE
 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...