Douglas Costa chiama la Juve: "Fino alla fine soldato di Allegri"

Il brasiliano ex bianconero ha rilasciato un'intervista a Fabrizio Romano esprimendo il suo desiderio di tornare alla corte della Vecchia Signora

Douglas Costa non ha dubbi: è pronto a tornare alla Juventus alla corte di mister Allegri. Il talento brasiliano, che ha già militato in maglia bianconera dal 2017 al 2020 vincendo tre scudetti di fila, ha rilasciato un'intervista a Fabrizio Romano, in cui ha dichiarato tutto il suo amore per la maglia bianconera, esprimendo il desiderio di tornare a Torino. Ma la reazioni dalla Continassa sarebbero state piuttosto fredda, dal momento che in campo attualmente non ci sarebbe molto spazio per il brasiliano. Douglas Costa sta per svincolarsi dai LA Galaxy e il suo ritorno sarebbe a parametro zero, ma i diversi infortuni avuti negli ultimi anni lasciano più di un dubbio, anche se qualche tifoso bianconero vorrebbe rivederlo in campo allo Stadium.

Douglas Costa, messaggio alla Juve

Nell'intervista rilasciata a Fabrizio Romano, Douglas Costa ha dichiarato che i suoi agenti sarebbero in contatto anche con la dirigenza della Juve: "Il mio sogno e desiderio è di tornare alla Juve per aiutare e lottare con gli altri giocatori per portare la Juve al livello che il club merita. E ovviamente lottare per ogni titolo. Contatti? Sì, Junior Mendozail mio agente è in contatto con tutti i club che mostrano interesse, inclusa la Juve. Ovviamente ho vissuto lì i migliori momenti possibili, spero di essere con voi presto, per combattere per i nostri sogni. Credo che questa squadra, sotto il controllo di mister Allegri possa combattere per tutto. Voglio essere uno dei suoi soldati per vincere tutto. Grazie per il vostro amore e spero di vedervi presto ragazzi. Insieme possiamo farlo. Fino alla fine, forza Juve".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...