Juve-Sporting, Calvo: “Il 19 aprile capiremo i nostri obiettivi”

Il dirigente bianconero ha parlato del momento della squadra e non solo nel prepartita dell'andata dei quarti di Europa League

La Juventus vuole ripartire alla grande in Europa League dopo il ko in campionato contro la Lazio di Sarri. Nel prepartita del match valevole per l’andata dei quarti di finale all’Allianz Stadium contro lo Sporting Lisbona, il dirigente bianconero Francesco Calvo ha parlato della notifica di chiusura delle indagini riguardo il filone stipendi e del caso plusvalenze: “Sono vigilie particolari per noi dirigenti. I giocatori sono concentrati sul campo e non parlano di queste cose. Di sensazioni ad oggi non le abbiamo, il 19 arriva questa data che aspettiamo da mesi e capiremo quali sono i nostri obiettivi oltre la Coppa Italia e l'Europa League".

Calvo: "Vlahovic è al centro del progetto"

Calvo ha poi dichiarato: "Stiamo programmando la nuova stagione, la Juve è una società solida e questo ci rende più facile la programmazione per l’anno prossimo. I ragazzi sono tranquilli e carichi allo stesso tempo. Lo Sporting è molto forte, ha eliminato l’Arsenal, ma queste partite i ragazzi vogliono giocarle sempre. Siamo ad Aprile e siamo ancora in gara in Europa, di questo siamo molto orgogliosi". Infine, su Vlahovic: "Dusan è al centro del progetto per il futuro. È giovane, ha fatto vedere molte qualità e altre deve ancora esprimerle. Vediamo l’impegno e la voglia di migliorare, questo ci lascia sicuri per il futuro. Siamo ottimisti per il resto della stagione e non solo".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...