Milan, Theo Hernandez out: salta l'Udinese

Il francese è stato colpito dall'influenza e tornerà dopo la sosta per le nazionali. Pioli dovrebbe affidarsi a Ballo-Tourè
Milan, Theo Hernandez out: salta l'Udinese© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Brutte notizie in casa Milan: Stefano Pioli perde un titolarissimo per la sfida in programma alle 20.45 alla Dacia Arena contro l'Udinese. Si tratta di Theo Hernandez che, influenzato, non è nemmeno partito con la squadra alla volta del Friuli e ovviamente non rientra nemmeno nella lista dei convocati. Il francese, dunque, si rivedrà dopo la pausa per le nazionali, quando i rossoneri entreranno nel vivo della stagione tra i quarti di Champions League, dove affronteranno il Napoli nella sfida tutta italiana, e un piazzamento europeo da conquistare.

Milan, pronto Ballo-Touré: Ibra torna titolare dopo 419 giorni

Per il match contro i bianconeri di Sottil, intanto, al suo posto sull'out di sinistra Pioli dovrebbe schierare il connazionale Ballo-Tourè, la cui ultima apparizione risale allo scorso 8 novembre, 0-0 sul campo della Cremonese. Quella di Theo Hernandez è un'assenza pesantissima per il tecnico del Diavolo che contro l'Udinese deve anche fare a meno dello squalificato Giroud. In luogo dell'ex Chelsea dovrebbe scendere in campo dal 1' Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, dopo aver collezionato qualche scampolo di partita, dovrebbe tornare titolare a distanza di 419 giorni, 23 gennaio 2022: Milan-Juventus 0-0. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video