Milan, scelto il nuovo direttore sportivo: sarà D'Ottavio

Dopo gli addii di Massara e Maldini, continua la riorganizzazione dirigenzionale nel club rossonero
Milan, scelto il nuovo direttore sportivo: sarà D'Ottavio© acmilan.com

Il Milan guarda al futuro e alla prossima stagione. Non solo calciomercato, però: i rossoneri, infatti, stanno dando vita ad una vera e propria rivoluzione a livello dirigenziale.
Gli addii di Frederic Massara e Paolo Maldini, il conferimento della carica di amministratore delegato a Giorgio Furlani e di capo scouting a Geoffrey Moncada.

Milan, nuovo ds: scelto D'Ottavio

Ora il club ha scelto anche il nuovo direttore sportivo: si tratta di Antonio D'Ottavio, già responsabile scouting del settore giovanile del Milan. Sarà lui ad affiancare Moncada nelle trattative di mercato. D'Ottavio è all'interno della società rossonera fin dal 2017, arrivato all'interno dello staff che coadiuvò Massimiliano Mirabelli. Nonostante i cambi a livello dirigenziale, il suo lavoro lo porta ad essere confermato, lavorando in maniera ristretta con Moncada, di cui evidentemente già conosce modus operandi e linee di pensiero. Il mercato del Milan, dunque, ripartirà a lui. Intanto i rossoneri, dopo aver ufficializzato Loftus-Cheek e con l'arrivo di Romero, sembrano in procinto di chiudere la trattativa per Pulisic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video