Pioli: "Mercato? Andrebbe chiuso prima. Il Milan è al completo, ma..."

Il tecnico rossonero ha parlato al termine del match vinto 4-1 contro il Torino: tutte le dichiarazioni
Pioli: "Mercato? Andrebbe chiuso prima. Il Milan è al completo, ma..."© LAPRESSE

MILANO - "Siamo contenti della prestazione. Abbiamo fatto passi in avanti rispetto alla prima giornata. Dobbiamo conoscerci meglio e diventare ancora più squadra. I nuovi arrivati ci danno tante soluzioni. Il club è molto attento, vedremo cosa succede". Queste le parole di Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Milan sul Torino.

"Vogliamo lottare per due competizioni. Non siamo una squadra a cui piace aspettare. Oggi siamo stati compatti - aggiunge il tecnico rossonero -. Giroud è un grandissimo attaccante ma nessuno può garantire il 100% tutta la stagione. Per ora siamo al completo, ma la società vedrà cosa fare. Alternare il 4-3-3 con il 4-2-3-1? La possibilità c'è. Abbiamo mezze ali di maggiore inserimento rispetto a un anno fa. Ci sono tante soluzioni".

Leao, l’asso Milan che fa l’operaio. E Pioli gongola

Pulisic, Krunic e il mercato

"Questo è un bellissimo gruppo da allenare. Pulisic è un giocatore molto intelligente. I calciatori hanno grande spirito di sacrificio. Dobbiamo riproporre questo atteggiamento, ma siamo solo all'inizio. Giocare a San Siro ci rende molto felici perché abbiamo tifosi fantastici. Lo scorso anno è stato complicato e forse abbiamo perso quella serenità che ci aveva sempre accompagnato. Nonostante tutto, abbiamo fatto una buona stagione. Krunic rimarrà con noi. Sarebbe bello fermare il mercato prima dell'inizio della stagione, i tempi ci sono", conclude Pioli.

Milan, devi scegliere tra Ekitike e Colombo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video