De Laurentiis: "Pirlo non fa l'avvocato, faccia solo l'allenatore"

La stoccata del presidente del Napoli al tecnico della Juve: "Non conosce certe procedure e nemmeno tutto quello che è accaduto a livello di protocolli"
De Laurentiis: "Pirlo non fa l'avvocato, faccia solo l'allenatore"© ANSA

Aurelio De Laurentiis risponde a Pirlo e passa all'attacco. Dopo le parole dell'allenatore sulla sentenza che ha ridato al Napoli il punto di penalizzazione e che ha deciso che Juventus-Napoli andrà giocata, il numero uno azzurro ha replicato in diretta a Radio Capital: Pirlo dovrebbe fare l’allenatore e basta e lasciare ai suoi rappresentanti societari la risposta interpretativa a una sentenza dello Stato. In un casino imprevedibile come quello del Covid cosa fai? Anteponi la legge dello sport a quella statale? Mi sembra follia. Pirlo non fa l’avvocato, non conosce certe procedure e nemmeno tutto quello che è accaduto a livello di protocolli. Non voglio prendermela con Pirlo dandogli del pi..., lui fa l’allenatore e ha detto quello che avrebbe detto chiunque prenda la posizione della società". 

Pirlo: "Juve con la testa alle vacanze. Il caso Napoli? Dispiace per le altre squadre"

Paratici su Juve-Napoli: "Pronti a giocare, porteremo noi il pallone"

Juve-Napoli, De Laurentiis: "Tanta solidarietà"

"Non ho ricevuto nessuna telefonata insolita, solo grande solidarietà. Purtroppo quando in Italia si vince si sale sul carro, ma qui non si tratta di vincere o perdere ma di ribaltare in punta di diritto una decisione sbagliata presa dalla Federcalcio. Abbiamo avuto tante adesioni, per esempio Mario Draghi mi ha chiamato per gli auguri e per esprimere il suo compiacimento" ha concluso il presidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...