De Laurentiis: "Napoli sempre molto competitivo. E il più onesto"

Il presidente degli azzurri nella conferenza stampa della vigilia di Champions League contro l'Eintracht Francoforte: "Kvaratskhelia preso 20 milioni meno"

In sala stampa per la conferenza stampa della vigilia della sfida tra Eintracht Francoforte e Napoli, valida per gli ottavi di finale di Champions League, al fianco del capitano Giovanni Di Lorenzo e del tecnico Luciano Spalletti c'era anche il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del club partenopeo risponde così a chi è sorpreso del percorso stagionale dei suoi: "Mi meraviglio che ci si ecciti per un Napoli che è sempre stato competitivo. Non dico il più forte ma competitivo e soprattutto il più onesto. Dal punto di vista del mondo, poi, vincere la Champions è molto più importante, ti dà un'immagine che Napoli come città ha già".

Napoli, De Laurentiis sullo scudetto. E quel retroscena su Kvaratskhelia...

A proposito del campionato, dove il Napoli veleggia verso uno storico trionfo con 15 punti di vantaggio dall'Inter seconda a 15 giornate dalla fine, il patron degli azzurri commenta: "Già a maggio in conferenza dissi che il Napoli avrebbe lottato per lo scudetto. Per fortuna abbiamo un mister che sa allenare. Segreto? Divertirsi. Se non ci si diverte sai che noia". Il presidente dei campani racconta poi un curioso retroscena sull'acquisto del georgiano Kvaratskhelia, vero e proprio trascinato della squadra di Spalletti insieme a Osimhen: "L’avevamo individuato già tre anni anni prima quando aveva diciotto anni, poi per il Covid l’abbiamo dovuto prendere dopo quando invece di 30 milioni ne costava 10”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...