Clamoroso De Laurentiis, Napoli-Spalletti verso l'addio: le dichiarazioni

Il presidente del club azzurro torna a parlare del tecnico in toni che sanno di commiato dopo lo scudetto: "Bisogna essere grati a chi ti ha dato, nessuno deve tarpare le ali a nessuno"
Clamoroso De Laurentiis, Napoli-Spalletti verso l'addio: le dichiarazioni© ANSA

A Napoli sono ore calde per il futuro di Giuntoli e anche per quello di Spalletti. Il presidente De Laurentiis si è espresso in merito alla questione ai microfoni di Sky, in occasione della presentazione delle maglie celebrative del terzo scudetto azzurro. I due si erano incontrati anche ad una cena nei giorni scorsi, proprio per programmare la prossima stagione e discutere se proseguire insieme.

Napoli, le parole di De Laurentiis su Spalletti

"Spalletti è un fuoriclasse e i fuoriclasse sono quelli e bastaA loro serve solo un field dove esprimersi al meglio e da noi l'ha trovato. Speriamo che in futuro riesca a esprimersi ancora meglio" - ha spiegato De Laurentiis. Il patron ha poi continuato, parlando del futuro dell'allenatore con gli azzurri: "Meglio se continua ad esprimersi a Napoli? Senza dubbio, ma nessuno deve mai tarpare le ali a nessuno, come nessuno deve farlo con me. La libertà è sacra. Io sono rimasto legato con Ancelotti, Mazzarri, Reja, Benitez. La cosa importante è essere grati a chi ti ha dato e a chi ha ricevuto". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...