Mourinho: "Sarri? Forse la differenza con chi ha vinto 26 titoli è questa"

Il tecnico della Roma, nella conferenza stampa prima della sfida contro lo Slavia Praga, ha risposto all'allenatore biancoceleste

La Roma si appresta ad affrontare lo Slavia Praga in trasferta nel match in programma domani alle 18:45. I giallorossi vogliono dare continuità alla vittoria contro il Lecce e chiudere il prima possibile il discorso qualificazione per concentrarsi al meglio sul campionato. Nella consueta conferenza stampa della vigilia José Mourinho ha dichiarato: "All'andata abbiamo segnato al primo minuto, quando succede ci sono le condizioni per fare una gara diversa. La partita è stata sotto controllo però dico di nuovo che lo Slavia è una squadra forte, ha giocatori di qualità, e questo vuol dire che l’allenatore è bravo. Anche la loro situazione è privilegiata in relazione al Servette e allo Sheriff, sarà sicuramente una bella partita”.

Mourinho, la risposta a Sarri

Successivamente lo Special One ha voluto rispondere alle ultime dichiarazioni di Sarri: "Penso che se qualcuno si deve sentire offeso dalle sue dichiarazioni, quella è la gente dello Slavia Praga, non io. È come se avesse detto che lo Slavia è una squadra senza qualità, io rispetto sempre i miei avversari. Forse la differenza tra un allenatore che ha vinto 26 titoli e uno che ne ha vinti pochi è questa mentalità: ogni partita è seria e da giocare e non ci sono amichevoli. Mi piacerebbe sentire la reazione della Serie A nei confronti delle parole di Sarri. È stata una critica diretta e obiettiva. Io aspetto". Poi, tornando sulla partita di domani: "Faremo giocare tutti i giocatori che sono in condizione di fare due partite in tre giorni. Ci sono giocatori che stanno giocando sempre e sappiamo che si sentono bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...