Salernitana, Inzaghi attacca: “Gol Napoli in fuorigioco di un metro”

Le dichiarazioni dell'allenatore granata dopo la sconfitta nel derby: la rabbia per la rete in offside e l'analisi del match
Salernitana, Inzaghi attacca: “Gol Napoli in fuorigioco di un metro”© LAPRESSE

Continua il momento buio della Salernitana, che non riesce a cambiare marcia neanche dopo il cambio in panchina. I granata, dopo la sconfitta contro il Napoli nel derby all'Arechi, scivolano ora all'ultimo posto in classifica. Una situazione molto delicata. Ne ha parlato Filippo Inzaghi al termine del match ai microfoni di Dazn, lamentandosi anche del fuorigioco di Olivera prima del gol di Raspadori.

Salernitana-Napoli, le dichiarazioni di Inzaghi

Queste le dichiarazioni dell'allenatore: "Avevo chiesto alla squadra di uscire tra gli applausi e l'ha fatto. Paghiamo quel gol in fuorigioco, era netto, di 1 metro. Poi contro i campioni d'Italia abbiamo fatto il massimo. Poi ho anche rischiato inserendo altre punte. Finalmente ho visto la Salernitana che mi piace. Il calendario adesso è tosto, ma sono convinto che torneremo a fare bene e usciremo da questa difficile classifica. Pochi gol? Abbiamo tanti ragazzi nuovi avanti. Quando giochi contro una delle squadre più forti d'Europa il test è complicato. Era un po' che non li vedevo dal vivo, però abbiamo subito il giusto. Dentro l'area dobbiamo essere più cattivi. Con il lavoro capiranno e miglioreranno, perché hanno talento. Spero che crescano in fretta perché il nostro cammino dipende anche da loro. Quando andremo a giocare con le dirette concorrenti con questo spirito, sono convinto che vinceremo. Dobbiamo continuare a sudare la maglia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...