Berardi infortunato, brutte notizie per il Sassuolo: necessaria operazione

L'attaccante si è sottoposto agli esami strumentali dopo il problema accusato durante l'allenamento di giovedì 25 gennaio
Berardi infortunato, brutte notizie per il Sassuolo: necessaria operazione© Getty Images

Non è stato un buongiorno in casa Sassuolo perché il risveglio è stato tutt'altro che buono dopo la notizia di Domenico Berardi. L'attaccante neroverde si è fermato nel corso dell'allenamento di giovedì 25 gennaio e nella mattinata odierna si è sottoposto ai classici esami strumentali. Purtroppo per gli emiliani e Dionisi l'esito non è stato positivo con l'esterno costretto a operarsi. 

Infortunio Berardi, la nota del club

Il Sassuolo dovrà fare a meno di Domenico Berardi per le prossime gare perché l'operazione lo terrà fuori a lungo. Si teme un lungo stop per l'attaccante esterno dopo l'esito degli esami a cui è stato sottoposto questa mattina. Di seguito la nota del club a confermare la risposta negativia dopo il problema accusato in allenamento: "Il calciatore Domenico Berardi, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti, effettuati in mattinata, hanno evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Il calciatore si sottoporrà ad intervento chirurgico in data odierna".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...