Pagelle Toro: Buongiorno brilla, male Zaza

Nkoulou ben piazzato, Gojak combatte. Belotti dovrebbe riposare ma prova il colpo risolutivo
Pagelle Toro: Buongiorno brilla, male Zaza

MILINKOVIC-SAVIC 6 Tra pali e parate tra il casuale e l’istintivo riesce mantenere la porta inviolata, nei 120’.

NKOULOU 6.5 Quasi sempre ben piazzato sia in area di rigore che sulla trequarti, quando il Milan sviluppa il gioco in attesa di uno spazio che non c’è anche grazie al senso della posizione del camerunese. Probabilmente andrà via e per mille ragioni è giusto così, ma il Toro nel caso perderà un ottimo difensore.

BREMER 6 Sempre più maturo: gestisce le forze in vista dello Spezia pur riuscendo a limitare i danni davanti a Sirigu. Sempre più punto fermo del Toro, del quale andando avanti di questo passo diventerà presto un leader in campo. Lyanco (39’ st) 6 Subentra con il giusto atteggiamento.

Giampaolo: "Quanto serve per il mio Toro? Una vita..."

BUONGIORNO 6.5 Gradita conferma: tosto, ma non falloso sull’uomo, e assai lucido al momento di ripartire con il pallone tra i piedi. Sta attraversando la stagione della meritata consacrazione.

VOJVODA 6 Prova confortante rispetto alle precedenti con il Toro. Epilogo di gara sfortunatissimo: esce perché si sloga la spalla sinistra scivolando a terra. Lukic (39’ st) 6 Minuti utili a carburare in vista delle prossime gare.

LINETTY 5.5 Troppi errori negli appoggi, che per lo più sembrano dettati dalla stanchezza. Singo (17’ st) 6 Ha la meglio su Hauge.

RINCON 5.5 Giampaolo lo tiene in campo dall’inizio alla fine, visto che sabato in campionato dovrà farne a meno causa squalifica. Come di consueto si sacrifica davanti alla difesa, ma non brilla al momento dell’impostazione. Si fa parare il rigore da Tatarusanu che elimina il Toro.

SEGRE 6 Gli manca un po’ il cambio di passo, e questo lo si sapeva, però sopperisce al limite con notevole intelligenza tattica.

ANSALDI 5 Lontanissimo parente dell’esterno che, con Sirigu e Belotti, nelle precedenti due stagioni era quasi sempre stato il granata migliore. Murru (17’ st) 6 Poca spinta, ma anche pochi errori.

Coppa Italia, il Torino cade ai rigori contro il Milan

GOJAK 6 Bella la girata col sinistro intercettata da Tatarusanu al 38’. In fase di rifinitura in alcune occasioni sbaglia ancora la scelta della giocata, tuttavia si sbatte per 120’.

ZAZA 5 A un primo tempo discreto fa da contrappasso una ripresa da “solito Zaza”. In un paio di volte è il “rossonero” che meglio lancia la ripartenza del Milan. Ancora una volta deludente: prova un paio di volte la battuta a rete, ma spara alle stelle. Belotti (47’ st) 6 Dovrebbe riposare, entra per tentare il colpo risolutivo che però non arriva.

ALL. GIAMPAOLO 6 La Coppa ha altra presa rispetto al campionato, ma rispetto a sabato scorso si vede in campo tutt’altro Toro: ora deve salvare la panchina contro lo Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...