Torino, in mille per il test con la Pro Vercelli. Bremer, caviglia da valutare

Al Filadelfia potranno entrare solo i tifosi in possesso del Green pass. Il difensore brasiliano ancora sotto osservazione dopo i problemi alla caviglia
Torino, in mille per il test con la Pro Vercelli. Bremer, caviglia da valutare

Sono poco meno di mille i biglietti in vendita. Ma almeno, a partire dall'amichevole di dopodomani contro la Pro Vercelli, si potrà tornare a respirare un po’ di normalità. Il Toro affronterà le bianche casacche al Filadelfia (si gioca alle ore 17.30), che finalmente riapre i battenti anche al popolo granata. Quella di sabato sarà una sgambata utile soprattutto per i giovani o per coloro che non verranno impiegati il giorno dopo in Olanda nel test contro l'Az Alkmaar (calcio d'inizio alle 18). I biglietti in vendita per il match del Fila riguarderanno i posti nella tribuna principale e saranno riservati solo ai possesori di green pass: in mancanza del certificato non sarà consentito l'accesso al tempio granata. I tagliandi potranno essere acquistati presso la Biglietteria Nord dello Stadio Grande Torino, oppure in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket: l'intero costa 10 euro, mentre gli Under 16 entrano con 5 euro. Ingresso gratuito, invece, per i bambini di età inferiore ai 6 anni. Dunque, il Filadelfia riapre.

Juric sceglierà gli uomini in base all'amichevole con l'Az

[…] Ivan Juric cercherà di dividere in due il gruppo, ovviamente privilegiando l’amichevole contro l’Az, più probante in vista del primo impegno ufficiale di Coppa Italia del 15 agosto contro la Cremonese. Nella marcia di avvicinamento al weekend il Toro dovrà valutare le condizioni di Gleison Bremer, che anche ieri ha svolto solo terapie: sta smaltendo il trauma contusivo alla caviglia destra, per cui rimane in dubbio. La cautela è d’obbligo, soprattutto dopo la ricaduta di Rennes.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...