Torino, Schuurs: oggi si decide se c’è bisogno di operare

Il consulto per la spalla del difensore olandese. Il giocatore verrà visitato da un luminare, dopodiché verrà presa la decisione definitiva
Torino, Schuurs: oggi si decide se c’è bisogno di operare© LAPRESSE

TORINO - Oggi giornata decisiva per Schuurs, che contro la Sampdoria ha rimediato una lussazione alla spalla. Il giocatore verrà visitato da un luminare, dopodiché verrà presa la decisione definitiva. Se sarà necessario l’intervento chirurgico, si allungherebbero di molto i tempi di recupero. In questo caso ci vorranno almeno tre mesi prima di poter tornare a giocare. Juric, come ha dichiarato nei giorni scorsi, spera tanto non ci sia bisogno dell’intervento del chirurgo perché in questo caso potrebbe riaverlo a disposizione tra un mese e pronto per la ripresa del campionato. Le ultime notizie, però, non sono confortanti ed è molto probabile che il giocatore debba andare sotto i ferri.

Se Schuurs si opererà per i granata sarebbe una grave perdita

Se così fosse, per i granata sarebbe una grave perdita,- visto che il giocatore si stava dimostrando uno dei migliori, con lui la difesa offriva valide garanzie. Schuurs, infatti, era stato esaltato dal tecnico croato in più di un’occasione e con il passare delle giornate stava diventando sempre più importante. Ieri a Roma la difesa se l’è cavata, pur con qualche sbavatura, come il rigore causato da Djidji. Ma è chiaro che nessuno in questa prima parte della stagione ha dimostrato di avere lo spessore e la personalità dell’olandese acquistato in estate dall’Ajax. Oggi ne sapremo di più, ma, comunque sia, in casa granata dopo i primi esami non filtra grande ottimismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...