Toro, operato Djidji: il comunicato del club

Il difensore granata si è sottoposto ad un intervento chirurgico a Montecarlo: ora inizia per lui il percorso riabilitativo

Koffi Djidji è stato operato presso un Instituto di Montecarlo: il difensore granata si è sottoposto ad un intervento di addominoplastica che lo terrà lontano dai campi per almeno due mesi.

L'ivoriano è fermo dallo scorso giugno, quando si era operato di ernia inguinale, saltando praticamente quasi tutta la preparazione, lasciando il ritiro granata per sottoporsi ai controlli post-intervento. Nella conferenza di sabato, Juric aveva espresso le sue perplessità riguardo alla situazione della difesa del Torino, tempestata di infortuni e con i nuovi acquisti in ritardo di condizione.

Djidji, il comunicato del Torino

Attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Torino ha reso noto che "il calciatore Koffi Djidji si è sottoposto oggi a Montecarlo presso l'Institut Monegasque de Medecine et de chirurgie du Sport a un intervento di addominoplastica eseguito dal professor Gilles Reboul, alla presenza dello staff medico del Torino. L'atleta inizierà immediatamente il percorso riabilitativo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...