Juric: "Toro, a Napoli serve il colpo!"

Il tecnico dei granata alla vigilia della sfida contro gli azzurri al Maradona: "Ci mancano i gol di Sanabria, Zapata il più forte che ho mai allenato"
Juric: "Toro, a Napoli serve il colpo!"© ANSA

Ultima speranza o giù di lì, per un Toro che dopo essersi fermato al cospetto delle romane e aver pareggiato in casa contro la Fiorentina va a Napoli. Gli azzurri sono a +6, accorciare anzi dimezzare in classifica diventa necessario, visto il settimo posto occupato dai campani.

Torino, le parole di Juric

«Serve un colpo a effetto! - annuncia Juric - Ultimamente sono arrivate belle prestazioni, ma pochi punti. Le giornate sono ancora tante, ma adesso serve il colpo». Da realizzare mantenendo alta l’attenzione in difesa - contro la Fiorentina il 13° clean sheet in questa Serie A - e trovando quello spunto offensivo che fuor di Zapata non è arrivato. Okereke per la trasferta del Maradona insidia Sanabria: «Fisicamente sta bene, nelle occasioni entra, però gli manca la giusta cattiveria - dice il tecnico granata del paraguaiano -. Il problema non è certo la convivenza con Zapata: sono amici e in campo si trovano, il tema restano i pochi gol di Tonny. Spero ancora possa sbloccarsi e segnare gol difficili come l’anno scorso, quando ha stabilito il record di reti in un campionato. (12, ndr). Di Zapata dico semplicemente che in carriera non avevo mai allenato un giocatore di questo peso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...