Diretta Torino-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Tutto pronto per il 185º derby della Mole. La stracittadina mette in palio punti chiave per la corsa all'Europa

Al Grande Torino va in scena il 185º derby della Mole. Una sfida che a questo punto della stagione prende tutto un altro sapore, mettendo in palio punti d'oro per la corsa all'Europa. I granata, il cui ultimo successo contro la Juventus risale al 2015, hanno da riscattare la sconfitta contro l'Empoli rimediata al termine di una gara decisa nei minuti di recupero, mentre i bianconeri hanno lanciato segnali di ripresa importanti superando la Lazio nella semifinale di andata in Coppa Italia e ritrovando il successo in campionato contro la Fiorentina. All'andata vinsero i bianconeri per 2-0 con i gol di Gatti e Milik.

Entrambi i club sono dunque chiamati a fare punteggio pieno, con la previsione tutt'altro che improbabile che possa trattarsi dell'ultimo derby per entrambi i tecnici. Il contratto di Juric, che di derby ne ha disputati 6, è in scadenza a giugno e per lui l'Europa è più un crocevia che una qualunque voce di bilancio da valutare nel complesso della stagione. Per Allegri, che ha la possibilità di superare Trapattoni e raggiungere il primato delle 14 vittorie contro il Torino, al momento non c'è altra via che allungare quanto più possibile la striscia di vittorie in Serie A e raggiungere la finale di Coppa.

Segui la diretta di Torino-Juventus su Tuttosport.com

Dove vedere Torino-Juventus: streaming e diretta tv

Il match tra le formazioni di Juric e Allegri è in programma sabato 13 aprile alle ore 18 allo stadio Olimpico Grande Torino. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e sul canale 214 del satellite.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Torino-Juventus, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Tameze, Vojvoda; Rodriguez, Linetty, Ricci, Bellanova; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric.

A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Sazonov, Masina, Ilic, Lazaro, Savva, Kabic, Okereke.

Indisponibili: Djidji, Gineitis, Pellegri, Schuurs.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Lovato, Ricci.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Djalò, Alex Sandro, De Sciglio, Miretti, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Weah, Iling Jr, Yildiz, Kean.

Indisponibili: Milik.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.

ARBITRO: Maresca di Napoli. ASSISTENTI: Costanzo-Passeri. QUARTO UFFICIALE: Piccinini. VAR: Irrati. ASS. VAR: Di Paolo.

Torino-Juventus: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...