Perugia, accolto il ricorso contro il Lecco in Serie B. No alla Reggina

Il Collegio di Garanzia complica la situazione dei lombardi neopromossi. Respinte le richieste dei calabresi, del Foggia e, in Serie C, del Siena
Perugia, accolto il ricorso contro il Lecco in Serie B. No alla Reggina© LAPRESSE

"In parte inammissibile e in parte infondato", è stato definito dal Collegio di Garanzia dello Sport il ricorso della Reggina 1914 nei confronti della Figc e della Lega serie B contro la mancata concessione alla società della licenza nazionale, con conseguente non ammissione al campionato di Serie B 2023/2024. Entro giovedì le motivazioni.

Il ricorso della società calabrese è stato respinto anche nella parte in cui si chiedeva annullamento della nota con la quale la Covisoc, con riferimento al rilascio della licenza nazionale, aveva rilevato a carico della società, "il mancato rispetto di alcuni dei criteri legali ed economico finanziari previsti per l'ottenimento della licenza nazionale ai fini dell'ammissione al campionato di Serie B 2023-2024".

Reggina, il motivo del riscorso

Reggina, Inzaghi rimane

Filippo Inzaghi, intanto, resta sulla panchina della Reggina. "La Reggina 1914 comunica di avere confermato l'accordo siglato lo scorso anno con il mister Filippo Inzaghi ed il suo staff - fa sapere il club calabrese in una nota -. La società punterà sui giovani talenti per consolidare il lavoro di affermazione sportiva e risanamento iniziato lo scorso anno". Inzaghi e la squadra, dopo le visite mediche di domani, riprenderanno gli allenamenti il prossimo 20 luglio.

Reggina, niente separazione: Inzaghi resta
Guarda il video
Reggina, niente separazione: Inzaghi resta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...