Bari a secco di vittorie. Sorride il Pisa di Aquilani, buio Lecco

Entra nel vivo la decima giornata di Serie B: il Catanzaro vince e vola al secondo posto, ottavo risultato utile di fila per il Brescia

La Serie B entra nel vivo con il decimo appuntamento della stagione. Dopo l'anticipo tra Parma e Como, con la vittoria dei padroni di casa, il sabato di campionato si riempie di altri gol e sorprese. Continua il momento negativo del Bari, che non trova la vittoria da otto giornate: solo un pari contro il Modena. Ritrova il sorriso il SudTirol con una grande vittoria in trasferta sul campo della Cremonese. Gli altoatesini si rilanciano in classifica. Tre punti anche per il Pisa di Aquilani contro il Cittadella. Sempre più buio il momento del Lecco, sconfitto in casa anche dall'Ascoli. Ottavo risultato utile di fila per il Brescia. I biancazzurri devono recuperare ancora tre partite e possono continuare la scalata.

Serie B, i risultati degli anticipi

Il match tra Bari e Modena si sblocca solo nell'ultima fase di gara: Sibilli illude Marino, Manconi risponde e strappa un punto importante. Al SudTirol di Bisoli basta un autogol di Ravanelli all'84' per battere la Cremonese e prendersi la zona playoff. Vince anche il Pisa grazie alle reti di Piccinini e Torregrossa, inutile il gol allo scadere di Magrassi per il Cittadella. Gastaldello esulta grazie a Bisoli, che con il suo timbro regala la vittoria al Brescia contro la Ternana. Sempre peggio il Lecco, sconfitto 2-0 dall'Ascoli: apre Nestorovski, chiude Quaranta. A chiudere le gare del sabato di Serie B è stata la vittoria del Catanzaro al Ceravolo contro la FeralpiSalò. I giallorossi hanno risposto alla vittoria del Parma e con i tre punti si sono portati al momento al secondo posto a 21 punti in attesa delle partite di Palermo e Venezia. E' successo tutto nella ripresa con i calabresi avanti con Vandeputte poi Biasci e l'autorete di Bacchetti hanno chiuso il match. 

  • Bari-Modena 1-1
  • Cremonese-SudTirol 0-1
  • Lecco-Ascoli 0-2
  • Pisa-Cittadella 2-1
  • Ternana-Brescia 0-1
  • Catanzaro-FeralpiSalò 3-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...