Cosenza, Zarate ko ma la società sorprende: la scelta sul contratto

L'attaccante argentino ex Lazio, Inter e Fiorentina era appena tornato in Italia ed è stato costretto a lasciare il campo anzitempo in occasione del match casalingo con il Südtirol
Cosenza, Zarate ko ma la società sorprende: la scelta sul contratto© LAPRESSE

Neppure il tempo di tornare in Italia e cercare di rilanciarsi che Mauro Zarate si ritrova a maledire la sfortuna. Stagione finita per l'attaccante argentino, che sarà costretto a un lungo stop. Colpo di mercato della finestra invernale del Cosenza, alla terza presenza in rossoblù Zarate è rimasto vittima di un infortunio a un ginocchio nel corso del match casalingo con il Südtirol, valido per la venticinquesima giornata di Serie B. In campo ha preso il suo posto Zilli. I timori che si potesse trattare di qualcosa di serio sono stati confermati nel giorno successivo alla partita.

Cosenza, Zarate ko: il club gli propone il rinnovo

Il Cosenza ha reso noto che Zarate ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro: "Gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato l’interessamento capsulo legamentoso (lesione del legamento crociato anteriore). Nelle prossime ore sarà valutata l’opportunità di intervenire chirurgicamente".

Poi la scelta di sostenere non solo a parole Zarate: "A Mauro, che da subito ha mostrato grande attaccamento alla maglia e ha messo a disposizione dei compagni e dello staff tecnico talento ed esperienza, la Società augura di tornare in campo al più presto e proporrà all’attaccante di rinnovare il contratto in essere come segno di riconoscenza e stimolo per un pronto rientro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...