Grosso, a Palermo un tuffo nel passato: il messaggio social del club rosanero

L'allenatore del Frosinone ha visitato il museo della società siciliana con cui ha giocato dal 2004 al 2006 proiettandosi ai trionfi con l'Italia e alle esperienze con Inter e Juventus (Foto: Instagram Palermo F.C.)
Grosso, a Palermo un tuffo nel passato: il messaggio social del club rosanero

Il Palermo ha omaggiato Fabio Grosso, calciatore dei rosanero dal 2004 al 2006, ora allenatore del Frosinone. Grosso ha fatto un tuffo nel passato andando a visitare il Museo del Palermo in occasione della sfida di campionato al "Barbera" (1-1) e ed è stato immortalato col sorriso stampato sul volto, intento a guardare la sua vecchia maglia numero 11 con cui è arrivato a conquistare la Nazionale, il titolo di Campione del Mondo nel 2006 e la possibilità di giocare con l'Inter e la Juventus.

"È stato bello vedere le tue galoppate sulla fascia sinistra e i tuoi cross pennellati fino a 17 anni fa e lo è stato anche ieri seppur da avversario al Barbera. Grazie della visita al Palermo Museum Fabio" il messagggio del Palermo attraverso il suo account Instagram. Uno scatto che ha parzialmente stemperato gli animi tesi per vecchie ruggini tra le due tifoserie. Non è mancato, infatti, qualche commento piccato ma resta una bella parentesi all'insegna della sportività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...