Pisa, Kolarov nuovo ds: l'ex Inter prende il posto di Chiellini

Nuova avventura in Italia per l'ex terzino di Roma, Lazio e City, il presidente Corrado ha scelto di affidare a lui il ruolo
Pisa, Kolarov nuovo ds: l'ex Inter prende il posto di Chiellini© www.imagephotoagency.it

Il Pisa ha deciso di cambiare volto nell'organigramma societario. Dopo aver salutato Claudio Chiellini e l'allenatore Luca D'Angelo, il presidente Corrado ha deciso di affidare l'incarico di ds ad Aleksandar Kolarov. L'ex terzino dopo aver detto addio al calcio si è tuffato nella carriera da dirigente e quella con i nerazzurri sarà la prima esperienza in Italia nel ruolo. Da giocatore ha vissuto annate importanti giocando anche per club di prestigio come Manchester City, Lazio, Roma, Inter e Stella Rossa in patria. 

Pisa, Kolarov, comunicato

Nuova avventura per Aleksandar Kolarov, che con il suo ruolo da ds partirà dalla Serie B. La società toscana ha deciso di affidargli il ruolo ricoperto per due stagioni dall'ex bianconero Chiellini, fratello di Giorgio. Di seguito il comunicato del club: "ll Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo ad Aleksandar Kolarov. L'ex terzino ha siglato con la Società nerazzurra un accordo biennale, che avrà decorrenza dal prossimo 1 luglio 2023". L'ultima avventura in Italia del terzino serbo era stata con la maglia dell'Inter da giocatore con cui ha vinto lo scudetto nell'anno di Antonio Conte prima di appendere gli scarpini al chiodo. A lui il compito del mercato del Pisa e la scelta, assieme alla società, del nuovo allenatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...