Reggina, appello contro la penalizzazione di tre punti: i prossimi passi

Serie B, il club calabrese ha reso noto di aver depositato ricorso per la restituzione dei punti: come cambierebbe la classifica
Reggina, appello contro la penalizzazione di tre punti: i prossimi passi© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Reggina-Brescia, Filippo Inzaghi si era detto certo che agli amaranto sarebbero stati restituiti i tre punti di penalizzazione in classifica. La società calabrese ha provveduto a sbrigare le formalità burocratiche per presentare ricorso.

Reggina, ricorso contro la penalizzazione

Attraverso una nota ufficiale la Reggina ha comunicato che: "Nella serata di ieri (24 aprile, ndr) è stato definito e depositato l'Atto di Appello avverso la recente decisione del TFN. Si resta ora in attesa della fissazione della relativa udienza di discussione innanzi alla Corte Federale di Appello".

Reggina, come cambierebbe la classifica senza il -3

Con 46 punti la Reggina occupa attualmente in condominio con il Pisa l'ottavo posto in classifica, l'ultimo utile per accedere ai playoff: balzerebbe al sesto scalzando il Cagliari in caso di restituzione di tutti i punti che le sono stati sottratti lo scorso 17 aprile "per il mancato pagamento in favore di diversi tesserati degli emolumenti relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2022 nonché per il mancato versamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità di novembre e dicembre 2022".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...