Pirlo contrario alla Superlega: "Giusto opporsi, vi spiego. La Sampdoria..."

Il tecnico dei blucerchiati ha presentato in conferenza stampa la sfida con la FeralpiSalò, valida per la diciottesima giornata di Serie B

Alla vigilia Sampdoria-FeralpiSalò (ore 16:15), valida per la diciottesima giornata di Serie B, Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa: "Prima pensiamo alla gara di domani, molto impegnativa e solo dopo ci concentreremo per la sfida del 26 dicembre contro il Bari. Loro arrivano da un grandissimo risultato contro la Cremonese. Avranno entusiasmo, come lo abbiamo noi. Vogliamo continuare la nostra striscia positiva per cercare di chiudere bene l'anno. Dobbiamo rimanere concentrati perché le vacanze sono tra una settimana e non è tempo di fare regali. Ne abbiamo già fatti in passato, adesso è il momento di accelerare e portare a casa punti".

Pirlo sulla Superlega

Capitolo Superlega: "Se n'è parlato tanto, anche negli scorsi anni. Io sono per il calcio 'nostro', quello della meritocrazia. Si deve giocare per poter avere l'ambizione di raggiungere gli obiettivi ed è giusto rimanga così. È giusto che tante squadre si siano opposte. Il bello del calcio è che vince merita di andare in alto".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...