Vanoli: "Venezia sfavorito col Cagliari, ma abbiamo un valore aggiunto"

Serie B, il tecnico degli arancioneroverdi ha presentato in conferenza stampa la sfida playoff contro i rossoblù di Ranieri
Vanoli: "Venezia sfavorito col Cagliari, ma abbiamo un valore aggiunto"© LaPresse

Al via la post season del torneo cadetto. Ieri sera si è disputata la gara d'andata dei playout tra Cosenza e Brescia, questa sera (26 maggio, ore 20:30) inizieranno invece i playoff con Sudtirol-Reggina. Domani sarà la volta di Cagliari e Venezia: la sfida tra i sardi dell'MVP del campionato di Serie B Gianluca Lapadula e i lagunari, in gara unica, che si svolgerà all'Unipol Domus con inizio alle 20:30.

Playoff Serie B, Vanoli su Cagliari-Venezia: "Sardi favoriti per la A dopo il Bari"

Il tecnico degli arancioneroverdi, Paolo Vanoli, in conferenza stampa ha presentato la sfida contro i rossoblu di Ranieri: "Penso che punti deboli il Cagliari ne abbia veramente pochi e, dopo il Bari, è tra le favorite per essere promosso in Serie A. Noi ci dobbiamo provare, consapevoli della nostra forza, sapendo che a Cagliari per noi servirà uno sforzo in più, soprattutto di testa. Non dovremo farci trasportare dal risultato e dalle situazioni restando lucidi in ogni momento ragionando anche nell'ottica dei possibii tempi supplementari". 

Playoff Serie B, Vanoli su Cagliari-Venezia: "Confido nel cuore dei miei ragazzi"

Vanoli ha poi aggiunto e concluso: "Sono tutti a disposizione tranne i lungodegenti. A Parma c’è stato un momento in cui abbiamo perso la lucidità, è stato bello andare a provare a vincerla, ma la voglia del risultato a tutti i costi alla fine ti ci fatto perdere. Questa è la bellezza della mia squadra, che vuole buttare il cuore oltre l’ostacolo, ma nelle partite secche bisogna fare attenzione anche ai questi dettagli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...