Conferenza Uefa: Agnelli si collega e Ceferin lo butta fuori

L'ex presidente juventino ieri voleva seguire la conferenza stampa di Ceferin trasmessa in streaming, ma a un certo punto qualcosa è andato storto

Espulso! Nel vero senso della parola, perché è stato proprio cacciato dalla stanza. Stanza virtuale, s'intende, perché si trattava della conferenza stampa di Aleksander Ceferin, che nel pomeriggio di giovedì ha parlato in streaming per commentare la sentenza della Corte di Giustizia Europea sulla posizione di monopolio illegale della sua Uefa. Alla conferenza stampa si era collegato Andrea Agnelli, che nella mattina di giovedì aveva accolto con soddisfazione la sentenza e voleva conoscere la posizione dell'Uefa a riguardo. Ma non è riuscito a seguire tutta la conferenza, perché appena è stato riconosciuto (si era collegato con il suo account e il nome e il cognome) è stato bannato dallo streaming.

La ripicca

Una ripicca degli uomini dell'Uefa in un giorno probabilmente non facile per loro. Andrea ci ha riso sopra, ha chiesto il telefono di un suo collaboratore e ha finito di seguire la conferenza da quello. Ma evidentemente, a distanza di oltre un anno e mezzo dalla famigerata notte della Superlega, nella quale Ceferin definì Agnelli «un serpente», il presidente dell'Uefa ha ancora il dente molto avvelenato con lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...