Pogba allo Stadium, Cuadrado lo stuzzica e scatta il "Pogback"

A Torino per la semifinale di Nations League contro il Belgio, il campione francese ha ricevuto un commento che ha fatto impazzire i tifosi della Juve
Pogba allo Stadium, Cuadrado lo stuzzica e scatta il "Pogback"

Il ritorno di Paul Pogba a Torino ha fatto sognare i tifosi della Juventus che da anni chiedono il ritorno del campione francese in bianconero. Il centrocampista del Manchester United è volato nel capoluogo piemontese per disputare la semifinale di Nations League contro il Belgio, in programma stasera proprio all'Allianz Stadium. Tanto è bastato per far impazzire i suoi fan, che non vedono l'ora di rivedere uno dei loro favoriti di nuovo in campo all'ombra della Mole, anche se con la maglia della Nazionale francese. Tra chi ha letteralmente preso d'assalto a suon di "mi piace" e commenti il profilo di Pogba c'è anche un tifoso molto speciale: Juan Cuadrado.

Juve, lo scambio di battute tra Pogba e Cuadrado

"Le fasi finali della Nations League sono in corso", ha scritto Pogba nella didascalia al suo ultimo post su Instagram. Il 28enne, che ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, ha scelto di pubblicare alcuni scatti del suo riscaldamento all'Allianz Stadium, casa della Juventus. "Panita quédate en casa", "Amico, resta a casa", ha commentato Cuadrado con una risata. Subito in molti hanno risposto allo scambio di battute tra i due ex compagni di squadra: "Bravo, riportalo a casa", "Torna alla Juve", sono solo alcuni dei commenti andati per la maggiore. E anche se per la stampa francese il rinnovo con lo United è ormai vicino, i tifosi bianconeri non smettono di sperare nel "Pogback".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...