Diretta Olanda-Croazia ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Koeman affronterà la selezione di Dali? nel match valevole per la prima semifinale di Nations League
Diretta Olanda-Croazia ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La fase finale dell'Uefa Nations League è tornata. Ad aprire le semifinali ci sarà la sfida tra Olanda e Croazia, prima del match tra l'Italia di Roberto Mancini e la Spagna in programma domani alle 20:45. La selezione di Koeman si è qualificata alle Final Four con cinque vittorie e un pareggio in sei partite del girone, arrivando tra le altre davanti a Belgio, Polonia e Galles. Anche la squadra di Dali? (ko in semifinale dei Mondiali in Qatar contro l'Argentina di Messi) ha ottenuto il primo posto nel suo gruppo precedendo Danimarca, Francia e Austria. Il tecnico degli olandesi dovrà fare a meno dell'ex Juventus De Ligt, che ha dovuto lasciare il ritiro in anticipo per un problema al polpaccio.

Olanda-Croazia: dove vederla in tv e in streaming

La sfida che apre le Final Four dell'Uefa Nations League tra Olanda e Croazia si disputerà alle 20:45 a Rotterdam, allo stadio De Kuip, e sarà visibile in tv su Sky Sport Summer (201) e su TV8. In streaming la sfida sarà disponibile su Now.

Segui la diretta di Olanda-Croazia su Tuttosport.com

Olanda-Croazia, le formazioni ufficiali

OLANDA (4-3-3):  Bijlow, Dumfries, Geertruida, Van Dijk, Akè, Wiffer, Koopmeiners, de Jong, Malen, Gakpo, Simons.. Allenatore: Koeman.
Indisponibili: De Ligt, Depay.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.

CROAZIA (4-3-3): Livakovic, Juranovic, Sutalo, Vida, Perisic, Modric, Brozovic, Kovacic, Pasalic, Ivanusec, Kramaric.. Allenatore: Dali?.
Indisponibili: Gvardiol.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.

Arbitro: Kovacs (Ungheria). Assistenti: Marinescu-Artene (Romania). Quarto uomo: Meler (Turchia). Var: Dankert (Germania). Ass. Var: Storks (Germania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...