DIretta Croazia-Spagna ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A Rotterdam la nazionale di Dalic e quella di De la Fuente si giocano la finale di Nations League
DIretta Croazia-Spagna ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LaPresse/LaPresse/Emmanuele Mastrodonato Agenzia Aldo Liverani/LaPresse

ROTTERDAM (OLANDA) - Alle ore 20.45, allo Stadion Feijenoord "De Kuip" di Rotterdam, Croazia e Spagna si affrontano nella finale di Nations League. A una settimana dall'ultimo atto della Champions League, sarà ancora Brozovic contro Rodri, con il centrocampista del City che ha avuto la meglio siglando anche la rete che ha steso i nerazzurri di Simone Inzaghi e regalato la coppa a Guardiola. La nazionale di Dalic è reduce dal 4-2 ai tempi supplementari contro l'Olanda mentre le Furie Rosse hanno superato 2-1 l'Italia in semifinale. Entrambe le formazioni hanno dovuto percorrere un tragitto tortuoso per arriva in finale ma adesso si contendono il trofeo: un'ultima occasione per la generazione d'oro croata per conquistare un titolo importante, un'opportunità imperdibile per il neo Ct spagnolo, appena alla sua quarta panchina con la Roja.  

SEGUI CROAZIA-SPAGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Croazia-Spagna: diretta tv e streaming

Croazia-Spagna, finale di Nations League, è in programma alle ore 20.45 allo Stadion Feijenoord "De Kuip" di Rotterdam e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football (203) e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play. 

Le formazioni ufficiali di Croazia-Spagna

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Erlic, Perisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Ivanusec. Ct: Dalic. 

SPAGNA (4-2-3-1): Unai Simon; Navas, Le Normand, Laporte, Jordi Alba; Ruiz, Rodri; Asensio, Gavi, Pino; Morata. Ct: De la Fuente. 

ARBITRO: Zwayer (Germania).

ASSISTENTI: Lupp-Achmuller (Germania).

IV UOMO: Kruzliak (Slovacchia).

VAR: Fritz (Germania).

ASS. VAR: Jablonski (Germania), Attwell (Inghilterra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...