Felipe Massa: "Schumacher è in una situazione complicata, so come sta"

Il pilota brasiliano, amico del tedesco fin dalla stagione vissuta insieme in Ferrari nel 2006, conosce le condizioni di salute del sette volte campione di Formula 1, ma intende rispettare la privacy della famiglia
Felipe Massa: "Schumacher è in una situazione complicata, so come sta"© LaPresse

ROMA - "So come sta Schumacher". Felipe Massa può vantare un'amicizia che dura fin dal 2006 con Michael Schumacher, dai tempi in cui i due si sono ritrovati, seppur per una sola stagione, compagni di scuderia in Ferrari. Il loro rapporto è poi proseguito negli anni a seguire e, anche dopo il tragico incidente sugli sci a Maribel occorso al tedesco sette volte campione del mondo di Formula 1, il pilota brasiliano non ha mai fatto mancare la propria vicinanza.

La rivelazione del brasiliano

Massa rivela di essere a conoscenza delle condizioni dell'amico, ma nel corso dell'intervista rilasciata a Fox Sports intende anche rispettare la privacy della famiglia: "Abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto. Un po' meno con sua moglie Corinna, perché veniva raramente a vedere le gare dal vivo. La sua situazione attuale - spiega il brasiliano - è complicata. Ma se la sua famiglia non vuole rilasciare notizie particolari sul suo stato di salute, chi sono io per far ciò?". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...