Melissa Satta su Boateng: "Il dolore della separazione? Non si supera"

Rispondendo alle domande dei fan, la showgirl italiana ha svelato il suo stato d'animo tornando sulla fine del rapporto con l'attaccante del Monza
Melissa Satta su Boateng: "Il dolore della separazione? Non si supera"

Melissa Satta dichiara sui social di non aver superato la fine dell'amore con Kevin Prince Boateng, a 5 anni dal giorno delle nozze. Sul suo profilo Instagram, la showgirl italiana ha risposto ad alcune domande poste dai follower, che si sono interrogati proprio sulla separazione della modella dall'attaccante del Monza. "Come stai? Sei riuscita a superare il dolore della separazione?" chiede un fan preoccupato delle sue condizioni, dopo la dichiarazione ufficiale del divorzio. L'ex Velina risponde: "Sto bene grazie, ma quello non si supera...si cerca di accettarlo...", svelando di non aver ancora superato del tutto la fine del rapporto.

La Satta: "Vorrei un altro figlio"

Alle tante domande dei fan, una in particolare ha colpito, quella sulla volontà di avere un secondo figlio, dopo Maddox, nato proprio dall'unione con Boateng. La Satta, un po' malinconica, risponde: "Lo vorrei, ma chissà..i sogni sono desideri ma a volte rimangono sogni." La bellissima modella ha dichiarato di "credere ancora nell'amore" e magari riuscirà a trovare la persona giusta per poter tornare a sorridere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...