Piqué dice sì alla richiesta di Shakira ma a due (costose) condizioni

Il difensore del Barcellona avrebbe finalmente trovato un accordo con l'ex compagna per il bene dei figli Milan e Sasha
Piqué dice sì alla richiesta di Shakira ma a due (costose) condizioni© EPA

"Ti auguro il meglio. L'importante è la felicità e il benessere dei nostri figli": con questo messaggio Gerard Piqué avrebbe posto fine alla diatriba con Shakira. I due avrebbero finalmente trovato un accordo per l'affidamento dei figli Milan e Sasha, che hanno rispettivamente 9 e 6 anni. Il difensore del Barcellona avrebbe accettato la richiesta della cantante di portare con sé i bambini a Miami. La popstar non vuole più vivere in Spagna, dove tra l'altro è in causa con lo Stato per evasione fiscale. La colombiana è determinata a traslocare a Miami: qui possiede una villa acquistata prima dell'incontro con il calciatore e poco usata dato il successivo trasferimento in Catalogna.

Le costose richieste di Piqué

Stando a quanto emerso dal programma tv spagnolo La mesa caliente, in onda su Telemundo, Piqué avrebbe deciso di non opporsi più all'idea del trasferimento a Miami. Lo sportivo avrebbe però fatto due richieste importanti all'ex: avrebbe preteso dalla 44enne cinque biglietti aerei all'anno, in prima classe, per poter far visita ai figli. Inoltre Piqué avrebbe chiesto a Shakira di saldare un suo vecchio debito, che ammonterebbe a 400mila dollari.

Il patrimonio di Piqué e Shakira

Shakira e Piqué si sono amati per dodici anni ma non si sono mai sposati. La musicista è più ricca del giocatore. Grazie alla musica Shakira ha accumulato un patrimonio di circa 300 milioni di euro mentre la fortuna di Gerard si aggira intorno agli 80 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...