China Suarez copia Wanda Nara: il dopo Icardi è un video musicale sexy

L'attrice e la manager stanno seguendo inaspettatamente lo stesso percorso professionale: cosa le sta unendo in questo momento
China Suarez copia Wanda Nara: il dopo Icardi è un video musicale sexy

Wanda Nara e China Suarez: così lontane ma anche così vicine. L'ex moglie di Mauro Icardi e l'ex fiamma del calciatore sono state protagoniste negli ultimi tempi di due videoclip. La manager ha interpretato al fianco di LGante il promo per 'L'ultimo romantico', mentre la Suarez ha realizzato un video sexy con Ezequiel Iván Cwirkaluk, detto 'il polacco', poi ha presentato la canzone 'Quello che dicono di me', scritta durante lo scandalo con il calciatore del Galatasaray.

Wanda Nara e China Suarez: i rapporti oggi

Prima di tornare a Istanbul dai suoi figli, Wanda Nara è stata raggiunta dai microfoni di LAM, dove ha parlato anche della sua rivale, l'attrice China Suarez, che ha avuto un flirt con Mauro Icardi. La loro amicizia è naufrata nell'ottobre dello scorso anno quando è esploso il Wanda Gate, definendo la sua rivale 'cagna'. Sul punto la Nara ha detto: "Avrei dovuto dirglielo in privato o di persona, solo che è venuto così". E sulla possibilità di un riavvicinamento tra le due, la manager ha replicato: "Si, non ho problemi con nessuno. Non sono arrabbiata con nessuno".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...