Wanda Nara e Icardi: il commento di Maxi Lopez sulla separazione

L'ex marito della manager argentina ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la madre dei suoi tre figli e l'attaccante del Galatasaray

Maxi Lopez ha rilasciato nelle scorse ore alcune dichiarazioni ai microfoni di LAM, parlando del suo rapporto con Wanda Nara e Mauro Icardi. Negli ultimi tempi l'imprenditrice di cosmetici ha profuso parole positive nei confronti del padre dei suoi tre figli, con cui in passato invece aveva avuto dei rapporti tesi. Dopo l'annuncio della separazione tra la manager e Icardi, quindi il successivo gossip che ne è derivato (tra cui anche il presunto flirt tra la Nara e LGante), l'ex calciatore ha scelto di stare in disparte senza mai far conoscere la sua opinione al riguardo. Ma ora ha scelto di parlare e dire la sua.

Wanda Nara e Maxi Lopez: pace ritrovata

Riguardo al rinnovato affiatamento con l'ex moglie, Lopez ha detto: "Stiamo bene, stiamo lavorando come una squadra per i ragazzi, che sono la cosa più importante". Il gironalista Angel de Brito ha poi chiesto quale sia stato il suo contributo durante il periodo del Wandagate, e Lopez ha replicato: "Ho potuto esserci e fare la mia parte per i ragazzi, per tutto quello di cui avevano bisogno". Non è certo mancata la domanda più insidiosa, ovvero quella relativa alla separazione tra Wanda Nara e Icardi. Anche in questo caso Maxi Lopez non si è sottratto alla risposta, rivelando: "Si, può darsi che mi sia sorpreso. Voglio che sia in grado di sistemare le sue cose per la pace e tranquillità dei ragazzi, che è la cosa importante". Tra Icardi e Lopez ci sono rapporti oggi? Sul punto l'ex della Nara ha precisato: "No, con i miei figli e con la madre dei ragazzi". Nessuna riappacificazione in vista quindi per le due stelle del calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...