Diletta Leotta, quando partorisce? La foto social e la presunta data

La conduttrice di Dazn a breve diventerà mamma e si sta concedendo gli ultimi giorni di vacanza prima della nascita della bimba

La gravidanza di Diletta Leotta prosegue al meglio. La conduttrice di Dazn ed del podcast Mamma Dilettante non perde occasione di condividere scatti e video riguardanti le sue vacanze, dove sono altresì evidenti i segni della dolce attesa. Tra gli ultimi scatti postati anche quello dove la compagna di Loris Karius si mostra a bordo piscina, con un vestito lungo e dei tacchi verdi che attirano l'attenzione dei fan.

Diletta Leotta, quando partorisce: la presunta data

Nei giorni scorsi Diletta ha pubblicato sul suo account Instagram alcuni scatti in bikini, a commento dei quali ha scritto: "+ 9 mesi + 10 chili + 40 gradi", sintetizzando così brevemente il fatto che è ormai arrivata quasi al termine della gravidanza (stando alle dichiarazioni rese nel corso di una recente intervista a Verissimo, il parto è previsto per il 16 agosto), il numero di chili presi durante la dolce attesa e le elevate temperature che ha patito e che sono state raggiunte (e superate) in parte dell'Italia nei giorni scorsi. Anche con il pancione la Leotta è più bella e sexy che mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...