Diletta Leotta, il ritorno a casa con Aria e la dedica social di Karius

La conduttrice di DAZN ed il portiere del Newcastle hanno fatto rientro nella loro abitazione dopo l'arrivo della loro prima figlia

Diletta Leotta è tornata a casa insieme alla piccola Aria. La figlia della conduttrice di DAZN e del calciatore del Newcastle Loris Karius è venuta alla luce nella mattinata del 16 agosto (stesso giorno del compleanno della presentatrice) presso l'Ospedale San Raffaele di Milano. 

Diletta Leotta, il ritorno a casa e sui social dopo il parto

Ad attendere il rientro della conduttrice nella sua abitazione in un grattacielo del centro di Milano c'era anche il fedele cagnolino di casa, Lillo. Nei giorni scorsi Diletta ha condiviso con i fan uno scatto che la ritrae insieme al suo amico a quattro zampe davanti alla culla di Aria. A commento le parole dell'ex di Can Yaman: "Welcome home". Dopo la Leotta, anche Karius è tornato sui social, dove nelle ultime ore ha condiviso una foto in cui lo si vede nell'atrio di un palazzo insieme alla piccola Aria. A corredo dell'immagine le parole del calciatore: "Papà di una bambina, benvenuta a casa". Parole a cui la Leotta ha replicato con: "Amori miei". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...