Diletta Leotta incanta Siviglia e... Rakitic: "Momento più difficile della carriera"

L'esperienza spagnola documentata sui social dalla conduttrice sportiva italiana scatena i commenti dei fan ai quali non è sfuggita l'espressione del centrocampista

Diletta Leotta ha condiviso sui social la nuova esperienza vissuta in Spagna. La conduttrice di DAZN è volata a Siviglia per conto dell'emittente televisiva per seguire la Liga e commentare il derby tra Siviglia e Betis di domenica 12 novembre. Una partita molto attesa dai tifosi, terminata 1-1 grazie ai gol di Perez per il Betis e Rakitic per il Siviglia.

Diletta Leotta, la foto con Rakitic e i commenti dei fan

Come didascalia ad una carrellata di scatti che raffigurano la Leotta nella sua recente trasferta spagnola, la compagna di Loris Karius (diventata mamma della piccola Aria lo scorso agosto) ha scritto: "Il calcio è il modo più bello per scoprire una città". Tra le varie foto una inedita presentatrice con l'abito nero da flamenco che ha indossato per onorare le tradizioni del luogo. Alcuni commenti al post di Diletta, però, sono tutti per Rakitic: non è sfuggita infatti la particolare espressione assunta al momento dell'intervista. Questi alcuni dei commenti dei fan della Leotta volti a sottolineare l'apparente imbarazzo del calciatore (sposato con Raquel Mauri da cui ha avuto due figli) al cospetto della bellissima Diletta: "Sta sudando freddo, ha gli occhi storti e la gola secca"; "Il sorriso di Rakitic dice tutto"; "Povero Rakitic...". Parole a cui hanno fatto eco anche quelle di un altro utente che ha chiosato: "Il momento più difficile della carriera di Rakitic". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...