Wanda Nara e il referto sulla leucemia: "Ecco perché l'ho condiviso"

La showgirl argentina ha rivelato la motivazioni che l'hanno spinta a condividere sui social ulteriori dettagli sulla sua malattia
Wanda Nara e il referto sulla leucemia: "Ecco perché l'ho condiviso"

Wanda Nara è tornata a parlare della sua malattia. Nelle scorse ore la moglie del calciatore del Galatasaray Mauro Icardi ha svelato durante una chiacchierata telefonica con Angel de Brito di LAM che cosa l'abbia spinta a condividere i dettagli della sua delicata patologia.

Wanda Nara, la confessione sulla malattia 

Nei giorni scorsi la Nara, per ricordare il 2023, ha pubblicato una gallery di foto dei momenti più importanti e significativi avvenuti nella sua vita durante l'anno appena trascorso. Tra queste immagini anche il referto della clinica dove le è stata diagnosticata una leucemia mieloide cronica. "È una nota vecchia. L'ho pubblicata io, non ho mai voluto pubblicarla e ora lo faccio, perché molti continuavano a dire che la mia malattia è una bugia. Ma in fondo, alcune persone sono così. Ma beh, ci sono persone che sono così. Così, quando Ballando con le Stelle è finito, l'ho fatto. Prima non volevo parlarne perché ero in gara e non me la sentivo", ha spiegato la showgirl. Una patologia che ha inizialmente fatto allarmare tutti, ma che Wanda sta tenendo a bada grazie alle cure. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...