Wanda Nara inedita su Icardi: "Aveva 4 cellulari per parlare con le donne"

La showgirl ed imprenditrice argentina ha svelato alcuni retroscena inaspettati riguardanti il calciatore del Galatasaray

Da quando la loro relazione è diventata di dominio pubblico, Wanda Nara e Mauro Icardi sono diventati una delle coppie più iconiche del mondo del calcio e dello showbiz. I due si sono conosciuti quando l'argentina era ancora sposata a Maxi Lopez, da quel momento è nata una forte amicizia, che ben presto li ha portati a legarsi anche sentimentalmente. 

Wanda Nara, la rivelazione inedita su Mauro Icardi

Wanda Nara è stata recentemente ospite del programma della sorella Zaira, dove ha svelato un divertente retroscena riguardante il calciatore del Galatasaray: "Eravamo molto amici, ma c'era una specie di vibrazione nell'aria, non sapevo se ero solo io o eravamo noi due o se sarebbe stato un altro perché in quel momento stava per partire per mezza Europa. Mi disse che aveva quattro cellulari perché divideva le donne per continenti, era pazzesco". Poi ha aggiunto: "Eravamo amici ma io avevo già iniziato ad essere operativa, una volta l'ho invitato su una barca: eravamo in parecchi, non farò il nome di nessuno per non urtare la suscettibilità. C'era anche il mio ex marito (Maxi López, ndr) e proprio in quell'occasione è stata scattata la famosa foto in cui siamo insieme. A un certo punto Mauro mi ha lasciato il suo telefono ed è andato a prendere un altoparlante. All'epoca aveva due telefoni, uno era quello del lavoro e l'altro era quello delle ragazze. Ho guardato da una parte, ho guardato dall'altra e l'ho buttato in acqua. Verso le 18 ha iniziato a sollevare tutte le stuoie della barca e a cercare il telefono. Anch'io lo stavo cercando, più di chiunque altro. Ma il telefono era scomparso", ha rivelato ridendo Wanda Nara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...