"Ricordo il dolore e il materasso distrutto": Wanda, la prima notte con Icardi

"Ascoltate la storia perché è micidiale", le soprendenti rivelazioni della showgirl argentina che ha raccontato tutta la passione con Maurito

Wanda Nara, volata in Sud America per nuovi impegni di lavoro, è tornata a far notizia non solo per il suo nuovo  look (è diventata nuovamente bionda) ma per alcune inaspettate rivelazioni, raccontate durante il podcast della sorella Zaira, sulla prima notte di passione con Mauro Icardi.

Wanda Nara al letto con Icardi: "Prendevo ibuprofene"

A "Rumis", la vincitrice di Ballando con le Stelle 2023 ha raccontato gli inizi del rapporto con il calciatore del Galatasaray, mentre era ancora sposata con Maxi Lopez. "Io e Mauro eravamo amici. Non credo di averla mai raccontata. Litigavo con Maxi Lopez, eravamo separati, vivevamo nella stessa casa, ma dormivamo in stanze diverse. In mezzo alla crisi della quale nessuno sapeva, Mauro era mio amico e io lo sapevo". - ha raccontato la showgirl. Poi ha raccontanto dettagli inediti sulla prima notte con Icardi nel suo "appartamento da single": "Quel materasso sarà stato usato da 200 donne, ma dopo di me è stato una distruzione totale. Il materasso non gli serviva più. Ricordo il dolore provato il giorno dopo, perché non ero abituata a dare il massimo. Prendevo ibuprofene ogni quattro ore"-  ha detto Wanda sorprendendo tutti. Ma non è l'unico dettaglio: "Penso che se quella notte non avesse funzionato, tutto quello che è successo tra noi non sarebbe successo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...