Wanda Nara lancia la nuova canzone con Icardi: "Amor verdadero"

La cantante ha annunciato sui social l'uscita del suo ultimo brano musicale con cover a sorpresa: c'è anche il calciatore del Galatasaray

Wanda Nara non smette mai di stupire i suoi fan con le sue uscite musicali. Dopo"Bad Bitch", "O Bicho Vai Pegar" e "Money", la cantante ha annunciato nelle scorse ore con un post su Instagram l'uscita di una nuova canzone. E a sorpresa nel progetto musicale c'è anche Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi: l'annuncio sui social

Al momento non è dato sapere quale sia la data di uscita del nuovo brano, poiché Wanda Nara ha deciso di condividere sui social solo la cover del nuovo disco "Amor verdadero", dove la si vede sempre più innamorata con il marito Mauro Icardi. Immagine che ha suscitato il dubbio sul ruolo che avrà il calciatore del Galatasaray nel nuovo progetto: se solo in veste di ospite o si mostrerà anche in veste di cantante. Qualche tempo fa, l'ex vincitrice di Ballando con le Stelle aveva già annunciato di aver composto una canzone per il calciatore e che sperava che potesse unirsi al video. E sui suoi social prima di presentare il singolo ha scritto solo: "Ho qualcosa che voglio condividere con voi".

Wanda Nara e Mauro Icardi insieme: la reazione dei fan

"Saranno i numeri uno nelle tendenze", "La migliore canzone dell'anno", "Una nuova canzone, una nuova hit, ogni giorno ci rendi più orgogliosi, ti amiamo", "Sto morendo, Mauro canterà con Wanda. Lo voglio!", "Tanto amore per tutti. Dicono che questa soap opera turca abbia molti ascolti", "Scioccato e sciolto", sono stati alcuni dei commenti che si sono visti a margine del post della cantante. Anche la scelta del look più casual (molto lontano dagli outfit audaci e sensuali mostrati nelle precedenti clip), ha attirato l'attenzione dei fan.

La canzone di Wanda Nara per Icardi

Settimane fa, Nara ha confessato di aver scritto una canzone per Mauro Icardi. La showgirl non ha fornito alcun ulteriore dettaglio in merito, suscitando così la speranza dei suoi follower con una proposta speciale. "Se accetta", aveva detto l'argentina sulla possibilità che il calciatore si unisse al videoclip. Alla fine, pare che il calciatore abbia deciso di accettare l'invito della moglie.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...