MotoGp, Pedrosa potrebbe correre nel Gp d'Austria il 15 agosto

Lo spagnolo ha espresso la volontà di ricevere una wild card il 15 agosto

MotoGp, Pedrosa potrebbe correre nel Gp d'Austria il 15 agosto© Getty Images

ROMA - Dani Pedrosa vuole tornare a gareggiare in MotoGp. Lo spagnolo, tramite le parole del direttore tecnico della Ktm, sembra essere deciso a partecipare al Gran Premio d'Austria a Zeltweg, uscendo per un weekend dal ruolo di collaudatore: “Si percepisce che con Dani c’è una chance - ha dichiarato Pit Beirer -. Dani non ha ancora detto sì, e non possiamo forzarlo, ma la moto per il 2022 sta crescendo ogni giorno di più e, dato che lui nota questo aspetto positivo, in lui sta crescendo la voglia di correre per Ktm con una wild card”.

Le dichiarazioni di Beirer

Beirer spende parole al miele per il campione iberico: “Gli dobbiamo molto - prosegue ai microfoni di the-race.com - e la nuova moto sarà indiscutibilmente frutto del suo lavoro, e se dovesse correre non gli chiederemmo certo un risultato ma solo di andare in pista e scoprire le sensazioni che prova. Non c’è niente di pianificato. potrebbe correre in Austria, di certo non prima della seconda parte della stagione, perché al momento abbiamo troppe cose sulle quali concentrarci per il campionato”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...