MotoGp, Quartararo: "Sto riflettendo prima di decidere sul rinnovo"

Il campionato iridato vuole sciogliere diversi dubbi prima di capire se continuare il rapporto con la casa di Iwata. "Voglio capire le intenzioni Yamaha"
MotoGp, Quartararo: "Sto riflettendo prima di decidere sul rinnovo"© Getty Images

ROMA - Fabio Quartararo sa quanto sia duro vincere un titolo iridato, ma è consapevole di come tutti lo aspettino al varco per evitare la sua doppietta. Proprio per la fame di vittorie "El Diablo" non è contento dei test di Jerez e sta iniziando a nutrire dubbi sul suo prolungamento con la Yamaha. "Sono consapevole di aver realizzato il mio sogno, quindi ora devono iniziare altri sogni e ad un altro livello“, ha sottolineato a Radio Marca. “Nella mia vita voglio vincere ancora, continuando a lavorare e lottare come abbiamo fatto quest’anno“.

"Devo capire gli obiettivi"

Il pilota francese ha un solo obiettivo in testa: la vittoria e spero che sia lo stesso del team. "Ho già richiesto una serie di interventi per la moto del prossimo anno -  spiega Quartararo - che sono necessari se vogliamo davvero vincere ancora. Non sto dicendo che se non le portano non rinnovo, però prima voglio davvero capire se l'obiettivo è vincere e rinnovare con me. Aspetteremo ancora un po’ prima di prendere qualsiasi decisione“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...