MotoGP, scambio Marquez-Quartararo? La risposta di Jarvis

Il team manager della Yamaha ha commentato le voci su un possibile passaggio di Marc nella casa di Iwata al posto del francese
MotoGP, scambio Marquez-Quartararo? La risposta di Jarvis© Getty Images

ROMA - Lin Jarvis ne è convinto: "La Honda vuole un pilota TOP e Fabio lo è". Il team manager della Yamaha sa che la Honda potrebbe provare a soffiargli via il campione del mondo 2021 di MotoGP, di recente mostratosi ancora una volta scontento del suo attuale team"Non mi piace la parola paura. Sono consapevole del pericolo e un rischio è la Honda - ha detto ai microfoni di "GPOne" -. Per tenerlo dobbiamo avere una moto competitiva. Dobbiamo davvero dimostrare con i fatti che siamo concentrati per ottenere il massimo da esso".

Scambio con Marquez? 

E se invece al posto di Quartararo arrivasse Marc Marquez? Jarvis non è convinto di questa opzione: "Tutto può succedere. Ma Marquez con noi? Probabilmente non succederà - le sue parole -.  Il mercato dei piloti ci mostrerà movimenti interessanti il ??prossimo anno. Marquez continuerà o si ritirerà, resterà in Honda o in un'altra casa?". Poi sulla Yamaha: "Quello che so è che dobbiamo cambiare il nostro sistema di sviluppoSiamo assolutamente aperti, forse in futuro avremo un V4, al momento abbiamo il nostro quattro cilindri in linea, con il quale abbiamo molta esperienza. C'è ancora potenziale nel nostro pacchetto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...