Valentino Rossi e la 100 km al ranch di Tavullia: "Ci aspetta un gran 2024"

L'ex pilota della Yamaha ha presentato la nuova stagione della manifestazione dei Campioni delle moto dal suo Motor Ranch

Dal suo Ranch a Tavullia, Valentino Rossi ha presentato la stagione 2024 della 100 km dei Campioni. Il nove volte Campione del Mondo ha dichiarato: "Sono due giorni divertenti, è una gran festa, ci sono molti piloti di diverse specialità, ci siamo noi insieme ai nostri piloti dell'Accademy e a tutto il top della MotoGp. E' iniziata bene, le previsioni sono buone e dovremmo riuscire a correre domani sotto il sole. Siamo pronti".

Chi sono i più forti quest'anno?

Sui piloti favoriti in questa nuova stagione, Rossi ha affermato: "Al momento, visti i primi tempi, ci sono tre coppie che hanno entrambi i piloti veloci: sono Franco e Migno, io e Luca e poi Celestino ed Elia Bartolini che è stato il vincitore della scorsa edizione. Sarà una bella lotta anche perchè dobbiamo aspettare Pecco Bagnaia che oggi non c'è perchè aveva da fare però ha girato anche ieri e vediamo se domani sarà abbastanza veloce per la bagarre". Sulla nuova stagione, Rossi ha infine concluso: "Si prospetta una bella stagione, i nostri piloti sono in sella a delle moto competitive. Franco correrà con la Ducati, Pecco è nel team rosso, Luca correrà con la Honda. Ci aspettiamo tanto, sarà una stagione lunga e ci stiamo preparando".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...