Bale, collezione di auto da 580mila euro: pagata con appena 16 minuti di gioco

Il campione gallese, al momento senza club, ha una garage ricchissimo che si può permettere con appena un quarto d'ora in campo
Bale, collezione di auto da 580mila euro: pagata con appena 16 minuti di gioco

Può bastare appena un quarto d'ora di gioco per ripagare una collezione di auto di grandissimo valore? Può sembrare impossibile, eppure con gli stipendi stellari dei calciatori (e la passione per le quattro ruote che li accomuna tutti) non lo è affatto. A confermalo è uno studio condotto dalla Bill Plant Driving School ha analizzato le collezioni di auto di alcuni dei più forti calciatori al mondo e ha scoperto che a Gareth Bale sono stato sufficienti 16 minuti sul campo durante la stagione 2020/21 (quando vestiva la maglia del Tottenham) per ripagare tutto il suo preziosissimo garage. A quanto ammontava il suo guadagno? Oltre 27 milioni di sterline, ovvero quasi 31,5 milioni di euro.

Tra Lamborghini e Ferrari

Secondo quando riportato dallo studio, la sua collezione ammonta a più di 580mila euro. Nemmeno troppo, se paragonato ad altri suoi colleghi (bussare a Cristiano Ronaldo). Questo significa che per ripagare la sua intera collezione, il gallese ha dovuto faticare davvero poco. Tra le auto su cui è stato visto ci sono una Mercedes SLS AMG da oltre 192mila euro e un'Audi Q7 50 TDI da quasi 76mila. Non solo. Nel suo garage spazio anche a una Bentley Continental GT da 177mila euro e una Lamborghini Huracan da 180mila. E infine c’è pure una Ferrari GTC4Lusso da quasi 270mila euro.

E il prossimo acquisto? Non lo sappiamo, considerato che Bale al momento si trova senza un club, dopo l’addio al Real Madrid. Siamo certi, però, che abbia guadagnato abbastanza nel corso della sua carriera da potersi permettere tanti altri gioielli.

Matic, passione (giallo) rossa: la sua Ferrari GTC4 Lusso vale più di 270mila euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...