Cristiano Ronaldo e il garage dei record: con la nuova Aston Martin vale 20 milioni

Il campione del Manchester United accresce il valore della sua collezione a quattro ruote regalandosi una DBS Superleggera dopo la tripletta al Tottenham
Cristiano Ronaldo e il garage dei record: con la nuova Aston Martin vale 20 milioni

Per il suo 37esimo compleanno, Cristiano Ronaldo ha ricevuto una Cadillac Escalade da 180mila euro. Un "regalino" dalla sua Georgina che conosce bene la passione per le auto del portoghese. Passione che non ha freni e quando c'è qualcosa da festeggiare sembra che sia tradizione, in questa famiglia, andare a comprare una nuova vettura. Proprio quello che è successo in questi giorni: reduce dalla tripletta al Tottenham, l'attaccante del Manchester United si è voluto premiare con una Aston Martin DBS Superleggera da quasi 240mila euro con cui si è recato agli allenamenti. 

Ronaldo tra Ferrari, Bugatti e Bentley

Dalla sua, l'Aston Martin DBS Superleggera vanta un motore V12 biturbo da 5,2 litri, che eroga ben 715 CV, ha una velocità massima di quasi 340 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 in 3,4 secondi. Un’auto di lusso a cui non mancano i numeri, proprio come piacciono a Ronaldo che vanta un garage da record.

Prima degli ultimi due recenti acquisti, Cristiano Ronaldo ha comprato non molto tempo fa una Bentley Flying Spur da quasi 300mila euro. Ma della sua ricchissima collezione fanno parte due Bugatti, Veyron e Chiron, del valore di 2,5 milioni e 2 milioni di euro, una rara McLaren Senna da poco più di 1 milione di euro. Si aggiungo alla lista anche una Ferrari F12 TDF e una Ferrari Monza SP2. Ma con Ronaldo non si può mai sapere: c’è sempre un nuovo acquisto a quattro ruote dietro l’angolo. Nel frattempo il valore del suo garage cresce mese dopo mese: siamo arrivati a superare i 20 milioni di euro!

Cristiano Ronaldo, che disavventura sotto la pioggia: sfreccia in Lambo e l'acqua...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...