Cristiano Ronaldo, che disavventura sotto la pioggia: sfreccia in Lambo e l'acqua...

I paparazzi hanno pizzicato l'ex Juve mentre si dirigeva all'allenamento del Manchester United sotto una pioggia battente: piccola "disavventura" per lui e il suo SUV da 185mila euro
Cristiano Ronaldo, che disavventura sotto la pioggia: sfreccia in Lambo e l'acqua...

Ci sono schizzate d'acqua e schizzate d'acqua: quella che ha avuto come protagonista Cristiano Ronaldo vale più di 185mila euro. Lo scorso venerdì infatti l'ex Juventus oggi al Manchester United, al volante della sua Lamborghini Urus color grigio, è stato pizzicato dai fotografi mentre alzava un grande muro d'acqua dopo aver sfrecciato con la sua vettura.

CR7 contro pioggia e fango

Il portoghese si stava recando al centro d'allenamento dei Red Devils sotto condizioni climatiche avverse. La pioggia battente nel nord-ovest dell'Inghilterra infatti ha generato numerose e ampie pozzanghere lungo l'asfalto. Cristiano Ronaldo, al volante del super SUV della Casa di Sant'Agata - non si sa se effettivamente fa parte della sua collezione super lussuosa di auto oppure è un modello che ha semplicemente noleggiato una volta tornato a Manchester - ha beccato una di quelle pozzanghere, provocando un enorme schizzo d'acqua fangosa. Fortunatamente, non c'erano passanti né altre vetture.

Sportivi col garage auto più costoso: c'è anche Cristiano Ronaldo nella Top 12

Non è la prima "disavventura" per l'ex Juventus alle prese con le sue supercar: la scorsa settimana ha infatti dovuto aspettare oltre 7 ore in coda dal benzinaio per fare rifornimento alla sua Bentley Flying Spur, data la crisi del carburante che in questo periodo sta affliggendo la Gran Bretagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...